Monday 7 October 2013

Fotosfida con piccolo giveaway

Curiosando tra vecchie foto mi è venuta in mente un’idea per questo mese.. che ne dite di una bella sfida fotografica? Un gioco per stimolare un po’ l’ispirazione artistica!

fotosfida banner

Sperando di aver catturato la vostra attenzione ora passerei ad illustrarvi come funziona: questa piccola (amichevole) competizione durerà circa un mese, la sfida consiste nel raccogliere 7 fotografie ogni settimana (nuove, ma se proprio siete in difficoltà vanno bene anche vecchie) inerenti ai 7 temi proposti.
Semplice, no? 

REGOLAMENTO:
- L’iniziativa durerà 5 settimane (7 ottobre – 10 novembre circa).

- Per iscriversi basta lasciare un commento a questo post (in cui vi chiedo di inserire anche il link al vostro blog). Potete iscrivervi tutte le settimane o partecipare ad intermittenza, come preferite.

- Scattate/raccogliete 1 foto per ognuno dei 7 temi della settimana e pubblicatele in un unico post (7 foto in un post).

- Alla fine di ogni settimana passerò da voi, sceglierò la foto che più mi piace da ogni partecipante e proporrò qui sul mio blog una votazione che durerà tutta la settimana.

E qui scatta il GIVEAWAY!!
Chi si beccherà più voti, come piccolo premio, vincerà un “feltrino” (aka pupazzino in feltro) fatto con le mie zampe di un personaggio/animale/oggetto a sua scelta!
Alla votazione potranno partecipare tutti, anche chi non si iscrive alla sfida quindi fatevi pure pubblicità sul vostro blog (invitando i vostri lettori a partecipare alle votazioni che si terranno qui, su R'nRoll)! 
Ovviamente chi completa più settimane ha più possibilità di vincere..

Mi raccomando postate le foto della settimana entro il w/e o rischiate di non essere inserite nella votazione!

Ricordatevi di tornare ogni settimana per i nuovi temi e per rinnovare la vostra iscrizione!

Pubblicate in giro la banner per fare un po' di passaparola che più siamo meglio è!


Tutto chiaro?
I temi per la prima settimana che ho scelto per voi sono questi:


PicMonkey Collage1b

Sono piuttosto liberi e diversamente interpretabili quindi sbizzarritevi!!
Aspetto i commenti di iscrizione e non vedo l’ora di vedere le vostre foto!!
A presto signore!

Eli :3


  
Partecipo al Linky Party by Topogina

35 comments:

  1. che carina questa sfida...in bocca al lupo ai partecipanti!!!^_^Un bacio..e buon inizio settimana!!!!

    ReplyDelete
  2. O mamma mia, penso che sia una bellissima idea e mi piacerebbe molto partecipare ma, mai come in questo periodo, sono una frana a rispettare impegni e scadenze. Magari una delle prossime settimane. Vi seguirò comunque con interesse. =)
    Daniela

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che approvi e sì, la cosa buona è che si può andare e venire, non si deve partecipare tutte le settimane. Spero ti unirai a noi prossimamente!

      Delete
  3. Mi piace tanto questa iniziativa. Mi iscrivo. Ti lascio il link del mio blog: http://emalifeandscrapbooking.blogspot.it/ . Quando faccio il post con le foto devo metterti il link del post?! Grazie. *Ema*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grandissima! Il link a questo post? Massì via, così fai un po' di pubblicità all'iniziativa e le tue follower possono passare di qui a votarti!!

      Delete
  4. Opps, scusa per il commento di prima, non avevo ancora letto questo post. Ora e' tutto piu' chiaro, sorry!

    Lo condivido su facebook. Bacio, alex

    ReplyDelete
    Replies
    1. No prob!
      Uh grazie mille, un po' di passaparola fa sempre comodo..

      Delete
  5. Che bello sembra molto divertente!!Dai mi butto e mi iscrivo.Spero di rispettare i tempi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottimo, non vedo l'ora di vedere le vostre foto!

      Delete
  6. Mi piaceeeeeee amo fotografare quindi partecipo con grande piacere! http://lagioiadiesseremamma.blogspot.it/ domanda: quando devo pubblicare il post?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Wiiii, benvenuta!! Puoi pubblicare appena sei pronta, l'importante è che sia entro la settimana (che nel w/e passo a raccogliere per la votazione).

      Delete
  7. Ciao!!
    Volevamo avvisarti che nella puntata di questa sera di M&VM parleremo di questa tua iniziativa!! Per ascoltarci vai sul sito www.wipradio.it, oppure ascoltaci direttamente dal nostro blog! La trasmissione inizierà alle 21:30(circa) Ti aspettiamo e se vuoi...passaparola!!! Ciaoo e grazie di aver aderito al nostro Crafty database! :)

    ReplyDelete
  8. Bella iniziativa, complimenti! Magari riesco a partecipare anch'io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Sì, prova ad aggiungerti le prossime settimane!

      Delete
  9. l'ho sentito in radio... magari ci provo!
    per la prima settimana sono un pò in ritardo... ma non dispero... adesso esco, poi faccio il post per un pò di passaparola!
    ciaoooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oui, prova prova! Ti aspettiamo la prossima settimana :D

      Delete
  10. post fatto.... http://scrapperita.blogspot.it/2013/10/fotosfida-con-giveaway.html
    spero di riuscire anche con le foto.....

    ReplyDelete
  11. entro domenica il post giusto?
    e lunedì nuovo elenco....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottimo! Sì, entro domenica le foto poi lunedì parte la votazione e ci saranno i temi per il II giro!

      Delete
  12. Anch'io vorrei partecipare!!! :-)
    Stasera posto l'iniziativa e poi vediamo se riesco a recuperare le foto di questa settimana...altrimenti partirò con la prossima :-)
    Bella idea, grazie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ottio, passerò cmq da te domenica per cercare le foto, altrimenti alla prossima settimana :D

      Delete
  13. un po' tardino per entrare, ma la sfida è stimolante.... dai, che ci sono anche io!
    www.scrap-patch.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. fattooooooooo http://scrapperita.blogspot.it/2013/10/fotosfida-le-foto-della-prima-settimana.html
    a domani con il nuovo elenco :)

    ReplyDelete
  15. fatto anch'io http://emalifeandscrapbooking.blogspot.it/2013/10/fotosfida-prima-settimana.html#more ... ciao

    ReplyDelete
  16. Ciao Elisa!! Spero di essere in tempo per partecipare alla sfida del 1° giro. Ecco:
    http://pausascrapditania.blogspot.it/2013/10/buona-sera-tutti-quando-venerdi-ho.html.
    Ciao grazie!!
    Tania

    ReplyDelete
  17. Spero di essere ancora in tempo anche se sul filo del rasoio!!! O_o
    Perdonami, ma ti ho appena trovata passando da Tania!...
    Domani o nei prox giorni pubblicizzo l'evento sul mio blog oltre al post!
    Qui i miei scatti per partecipare!

    http://bolillascrap.blogspot.it/2013/10/rockn-roll-stops-traffic-fotosfida-1.html

    Baci, grazie!
    Vale ( Bolilla ) ^_^

    ReplyDelete
  18. Parteciperò al secondo giro farò post qua dell'iniziativa e poi post delle fotografie. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Voglio partecipare anche al 3 giro.

    ReplyDelete
  20. Ciao Elisa!mi son divertita un sacco nel cercare tra vecchie foto e scattarne di nuove...ti mando il link per partecipare al III giro! http://fabbricadiscrap.blogspot.it/2013/10/fotosfidarock-n-roll-stops-traffic.html
    Alla prossima!
    ciao ciao
    Cri

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara, benvenuta, sono felice tu abbia deciso di partecipare! A lunedì per le votazioni :D

      Delete